L'emulatore del Nintendo 64 per Mac
Con il passare degli anni, moltissime console di videogiochi sono apparse sul mercato e, tra tutte, quelle della Nintendo sono tra le più famose, come per esempio il Nintendo 64, o N64, prodotto e distribuito nel 1996 e ultima ad utilizzare cartucce dei giochi.
Questa console è associata a giochi che hanno scritto la storia dei videogame come Pilot Wing 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Pokémon Stadium e FIFA Soccer 64, solo per citarne alcuni. Adesso, grazie a Mupen64 potremo giocarci di nuovo, sul nostro computer Mac.
Questo formidabile emulatore manca di una propria GUI, mostra una sola finestra di ricerca per il caricamento dello ROM e, una volta scelta quella a cui vogliamo giocare, aprirà una nuova finestra su cui comparirà il nostro videogame.
I comandi sono semplici e molto chiari, saremo in grado di giocare con la maggior parte dei giochi prodotti per il Nintendo 64. Se, quindi, rimpiangi l'epoca delle prime console, scarica subito Mupen64 e scopri questo ottimo emulatore del Nintendo 64 per il tuo Mac.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Una volta estratto il programma, occorrerà creare una nuova cartella SAVE nella directory del programma.
- Le ROM non sono incluse.
Mi chiamo Leticia. Mi piace molto il cinema, la televisione e la musica. Per questo ho studiato Comunicazione Audiovisiva. All’inizio volevo lavorare nel cinema, ma sono finita a lavorare in televisione. Successivamente, sono passata da stare...
Alessandro Elia